Cena sociale 2023, un successo annunciato!
L’Ippodromo delle Capannelle si è trasformato in una cornice unica per la consueta cena sociale del nostro motoclub, un evento che ha riunito 150 partecipanti desiderosi di festeggiare un 2023 ricco di successi e di scambiarsi gli auguri per il nuovo anno.
La serata è stata resa indimenticabile dalla presenza di illustri ospiti, tra cui spiccano Niccolò Canepa, il nostro orgoglioso socio, vincitore per la seconda volta del FIM Endurance World Championship EWC, e Fabio Di Giannantonio, che ha concluso in crescendo il suo secondo anno nella MotoGP. La lista di talentuosi piloti presenti include Davide Stirpe, Corrado Caruso (aka Dado Dfsupersport Dado), e Marco D’Amico, ciascuno con il suo bagaglio di successi nel mondo delle corse.
Il parterre d’eccezione si è esteso alle istituzioni, con la partecipazione di figure di spicco come Simone Folgori della Federazione Motociclistica Italiana, Raffaele Bigioni, responsabile di Civ Classic con il quale collaboriamo direttamente, Giuseppe Casale di Autodromo Vallelunga, Genesio Bevilacqua, manager di Ecosantagata Althea e creatore di MOTO DEI MITI, Federico Porrozzi, direttore di Motosprint, e Matteo Costantini, portavoce del Comune di Roma.
Non possiamo fare a meno di ringraziare coloro che hanno reso possibile l’evento: dalla nostra Segreteria, ai Direttori Internazionali, fino agli addetti alla Sala Stampa e ai nostri “Angeli in Arancione”, i Marshall, che garantiscono il corretto svolgimento delle gare dietro alle loro postazioni.
L’evento è stato presentato con maestria da Misterhelmet Magazine, mentre gli scatti di Marco Ciavola e Stefano Gaglianese hanno immortalato i momenti più emozionanti della serata.
Concludiamo l’anno con gratitudine, augurando a tutti i partecipanti e sostenitori del nostro Motoclub un meraviglioso inizio di Nuovo Anno. Tanti auguri di fine anno a tutti!